Come raggiungerci

Se vieni in auto ti consigliamo di prendere la tangenziale e di uscire a Cadoneghe/Vigonza.

Se arrivi da sud o est, dopo l’uscita 18, prendi l’uscita per Cadoneghe/Vigonza. Scesi dalla rampa c’è una grande rotatoria. Gira a destra per Vigonza e prosegui sempre dritto. Dopo il distributore Major (sulla destra), gira a sinistra per la zona artigianale (Peraga). Alla seconda rotonda gira a destra e prosegui dritto.  La seconda strada sulla destra è Via del Progresso. Percorrila tutta finché non arrivi ad una piazzola alberata. L’associazione è al nr 12, in un capannone rosso a cui si accede da un cancello situato all’inizio di un camminamento. Il campanello è invece a lato del cancello elettrico a scorrimento. L’entrata e sul fronte dell’edificio, scala A, dopo la vetrina. Siamo al primo piano.

Se arrivi invece da ovest, dopo lo stadio Euganeo prendi l’uscita per Castelfranco. Percorri tutta la tangenziale fino alla fine, tenendoti sulla destra per Busa/Vigonza. Prosegui dritto fino alla rotonda e gira a sinistra in Via Pio XII. Alla fine della via svolta a destra e, dopo la pasticceria Novello, a sinistra. Prosegui dritto per circa 200 metri e gira alla prima strada a sinistra, che è Via del Progresso. In fondo alla via c’è una piazzola alberata L’associazione è al nr 12, in un capannone rosso a cui si accede da un cancello situato all’inizio di un camminamento. Il campanello è invece a lato del cancello elettrico a scorrimento. L’entrata e sul fronte dell’edificio, scala A, dopo la vetrina. Siamo al primo piano.

Con il trasporto pubblico, prendi l’autobus della SITA, linea Padova Autostazione - Zeminiana.

Per gli orari, collegati a http://ro.autobus.it/ro/asp/RicercaOrari.asp?User=SITA , inserisci tutti i dati nei campi di riferimento e clicca su Corse di Andata  (nella successiva ricerca su Corse di Ritorno).  A fondo finestra apparirà un elenco delle corse disponibili. Cliccando poi su Dettagli (icona orologio), apparirà un elenco con gli orari delle varie fermate. La nostra fermata è: Peraga -Via Arrigoni, di fronte alla Pizzeria Ciccillo. Per raggiungere velocemente l’Associazione, puoi prendere una scorciatoia. Voltando le spalle alla pizzeria, vedi un’area protetta da una recinzione di plastica rosso/arancio, tipica dei lavori in corso, tagliata da un sentierino che porta ad un edificio basso rosso scuro. Ad un certo punto il sentiero diventa un camminamento  che costeggia la rete di recinzione, alla fine della quale c’è un cancelletto pedonale di entrata e un cancello scorrevole. Entra e dirigiti verso il fronte dell’edificio, scala A, dopo la vetrina. Siamo al primo piano.